Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Routine viso per adolescenti? Rispondi a: Routine viso per adolescenti?

Rispondi a: Routine viso per adolescenti?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Routine viso per adolescenti? Rispondi a: Routine viso per adolescenti?

Esterchiara93Participant

Ciao @emyca13 ho quasi 24 anni e anche io fino a 2 annetti fa non usavo niente e non mi preoccupavo minimamente della mia pelle, ma per fortuna ora ho capito l’importanza di curare la propria pelle. Premetto che non uso solo prodotti bio(perchè ho notato che per alcuni problemi non mi aiutano),ma uso anche prodotti come Bottega Verde che non è molto bio. Io ti consiglio per una routine quotidiana:
– se sei truccata olio struccante(olio di cocco di Antos costa 5/6€ bio), latte detergente(io uso bottega verde, ma anche le linee “Omia laboratoires” o “i Provenziali” hanno ottimi prodotti ed sono bio e costano poco), acqua micellare (uso garnier)
– detergente (io uso omia laboratoires all’aloe costa 5/6€),
– 2 volte a settimana scrub (io uso sempre quello della omia all’aloe)
– tonico
– contorno occhi (molto valido quello dei provenziali 5€ o di Antos 8€)
– crema (io ad esempio uso 2 creme una per la zona T e una per il resto del viso avendo una pelle mista).
In settimana faccio 3/4 maschere sia idratanti, che nutrienti, che purificanti (io preferisco quelle fatte in casa che quelle comprate). Sembrano tante cose, ma la pelle rimarrà bella se la curi e la linea “Omia laboratoires” e “dei provenziali” sono con inci verde e costano poco. Spero di averti aiutato 🙂 facci sapere

POST POPOLARI