Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Desquamazione cuoio capelluto Rispondi a: Desquamazione cuoio capelluto

Rispondi a: Desquamazione cuoio capelluto

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Desquamazione cuoio capelluto Rispondi a: Desquamazione cuoio capelluto

SkinandBeautyParticipant

In realtà io non credo che il tuo dermatologo non sia stato bravo, credo piuttosto che capire quale sia la causa di queste “patologie” ed anche come risolverle sia abbastanza difficile. Io con questo tipo di problema ho sia un’esperienza personale che professionale. La mia dermatite è localizzata sul viso, ce l’ho da quando era piccolissima e i vari dermatologi mi hanno sempre consigliato trattamenti diversi che comunque non hanno mai risolto radicalmente il problema. Quello che posso consigliarti è di non utilizzare prodotti troppo aggressivi, ma ci sono molti trattamenti specifici per questo tipo di problematica che riescono a lenire l’irritazione cutanea e a diminuire la desquamazione. Per il resto quello che mi sento di dirti è di avere un pochino di pazienza. In inverno e con le temperature rigide questo problema tende a peggiorare, almeno su di me è così 😉

POST POPOLARI