✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli per crema opacizzante/riduzione pori? Rispondi a: Consigli per crema opacizzante/riduzione pori?

Rispondi a: Consigli per crema opacizzante/riduzione pori?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli per crema opacizzante/riduzione pori? Rispondi a: Consigli per crema opacizzante/riduzione pori?

#189958
Krystal1992Participant
Messaggi: 19

stessa pelle e io alterno, in inverno sto usando la crema all’oio di rosa mosqueta dei provenzali bio che idrata benino ma non mi unge e in primavera/autunno la crema allo zinco e mela di clinians che è più leggera. Costano poco (una decina di euro entrambi messi insieme) e fanno il loro lavoro, sennò qualche anno fa ne usavo una al salice di bottega verde (per pelli grasse ma secondo me va meglio per le miste) però più costosa e non va meglio di quelle due che uso ora, anzi. Per i pori non c’è nessuna crema vera, puoi provare con dei sieri o semplicemente usare un tonico astringente dopo ogni lavaggio del viso (io ne uso uno semplice, senza alcool, alla rosa, tipo quello roberts). Fai una maschera all’argilla bianca ogni tanto o un buono scrub viso.

POST POPOLARI