✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Crema viso per notte e tonico (pelle sensibile) Rispondi a: Crema viso per notte e tonico (pelle sensibile)

Rispondi a: Crema viso per notte e tonico (pelle sensibile)

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Crema viso per notte e tonico (pelle sensibile) Rispondi a: Crema viso per notte e tonico (pelle sensibile)

#190272
Chiara45Subscriber
Messaggi: 10

Grazie di cuore @ClioZammatteo,rispondo con ritardo ma anche con soddisfazione nel dirti che,subito dopo aver letto l’articolo del team,ho acquistato una delle creme suggerite con la quale mi sto trovando molto bene (la crema in questione è quella del brand Cera di Cupra)! Sono molto contenta di come la mia pelle stia migliorando nel corso dei giorni. A breve prenderò anche il tonico e ti farò sapere come mi sto trovando. Grazie ancora per i consigli e la professionalità e un abbraccio 😀

@SkinandBeauty
In passato ho provato il tonico che mi hai suggerito ma non mi sono trovata molto bene perchè mi lasciava un senso di secchezza sulla pelle. Non so se in futuro gli darò un’altra possibilità,ma comunque conoscerò quello di Deborah Milano. Grazie per il consilgio 🙂

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 1 month fa da Chiara45.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json