✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO S.O.S. PELLE SECCA E DISIDRATATA CON ACNE!! Rispondi a: S.O.S. PELLE SECCA E DISIDRATATA CON ACNE!!

Rispondi a: S.O.S. PELLE SECCA E DISIDRATATA CON ACNE!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO S.O.S. PELLE SECCA E DISIDRATATA CON ACNE!! Rispondi a: S.O.S. PELLE SECCA E DISIDRATATA CON ACNE!!

#190275
SocrateParticipant
Messaggi: 83

Confermo che anche a me il gel d’aloe fa molto bene sui brufoli (d’estate specie lo uso molto). Anche la pasta all’acqua (che contiene ossido di zinco) sui brufoli aiuta. Per non farli uscire più, io non ho mai trovato prodotti esterni con questa “capacità”, però sicuramente alcuni prodotti mi hanno aiutata tanto…oltre alla linea Domus Olea (con cui mi trovo molto bene) esistono vari prodotti da farmacia contenenti acidi e che funzionano bene (tipo Skinoren, Morgan Pharma OleoCut Trial, B-retix…)…un pò tutti i prodotti retinoidi o a base di acido salicilico, azelaico o glicolico possono aiutare molto a contrastare l’acne (la preferenza su un acido piuttosto che su un altro è soggettiva e l’unica è provare…il più delicato è l’acido azelaico, che, per esempio, è contenuto nella crema Skinoren e in quella Morgan Pharma OleoCut Trial. La crema notte della linea Domus Olea contiene tutti e tre gli acidi che ti ho menzionato, più vitamine e altri principi attivi per la pelle). Dovresti fare una prova, magari chiedendo un consiglio al farmacista (tutte le creme che ti ho menzionato si trovano in farmacia, tranne Domus Olea). 🙂
P.S.: sai già qual è la causa di questi brufoli? Che cura ti aveva prescritto la dermatologa? 🙂

POST POPOLARI