✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO S.O.S. PELLE SECCA E DISIDRATATA CON ACNE!! Rispondi a: S.O.S. PELLE SECCA E DISIDRATATA CON ACNE!!

Rispondi a: S.O.S. PELLE SECCA E DISIDRATATA CON ACNE!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO S.O.S. PELLE SECCA E DISIDRATATA CON ACNE!! Rispondi a: S.O.S. PELLE SECCA E DISIDRATATA CON ACNE!!

#190327
SocrateParticipant
Messaggi: 83

Domus Olea io la trovo nella bioprofumeria Thymiama a Milano (è una catena di bioprofumerie che c’è anche in altre città). Sennò si trova online. Altrimenti dovresti mandare una mail direttamente alla Domus Olea per chiedere se ti mandano l’elenco dei punti vendita (e magari dei campioncini!). 🙂
Per quanto riguarda l’esperienza col tuo dermatologo, se posso permettermi, penso che, come prima cosa, avrebbe dovuto farti fare gli esami del sangue (ormoni, ecc…) e l’ecografia. Anche io ho il ciclo regolare, però ho le ovaie multifollicolari (e l’ho visto tramite ecografia ed esami del sangue). Se non ti ha fatto fare nulla di tutto ciò, ti consiglio di sentire il parere di un altro professionista che ricerchi la causa del problema tramite gli appositi esami. 🙂

POST POPOLARI