✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI HEPL, capelli che si "azzeccano" in testa e il trauma del 1°capello bianco O.O Rispondi a: HEPL, capelli che si "azzeccano" in testa e il trauma del 1°capello bianco O.O

Rispondi a: HEPL, capelli che si "azzeccano" in testa e il trauma del 1°capello bianco O.O

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI HEPL, capelli che si "azzeccano" in testa e il trauma del 1°capello bianco O.O Rispondi a: HEPL, capelli che si "azzeccano" in testa e il trauma del 1°capello bianco O.O

#190456
raven13Participant
Messaggi: 55

ehi scusa! non ho più guardato il post hahahah!
Allora, come ti dicevo io ho sempre usato quelli della Phyto, trattamento 3 mesi, due pastiglie al giorno di solito un attimo prima di colazione.
Proprio dopo averti risposto, però sono andata in farmacia e non avendo trovato i soliti, la famacista mi ha consigliato quelli della Swisse. Li ho trovati fantastici! QUesti hanno il barattolo con 60 pastiglie, quindi per due mesi, essendo da assumere una al giorno. Io li prendo durante il pranzo.
La farmacista, inoltre, mi ha detto anche che è bene alternare i due integratori una volta finita la confezione…
Ora che siamo in procinto di iniziare la stagione di “caduta dei capelli” con l’arrivo della primavera, ti consiglio di cominciare con la Phyto che è più “forte”, poi, finito il trettamento di 3 mesi, ne fai magari uno di pausa e poi passi alla Swisse e così via.
Vedo se riesco ad allegarti le immagini!
Ciao!!

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI