✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI HEPL, capelli che si "azzeccano" in testa e il trauma del 1°capello bianco O.O Rispondi a: HEPL, capelli che si "azzeccano" in testa e il trauma del 1°capello bianco O.O

Rispondi a: HEPL, capelli che si "azzeccano" in testa e il trauma del 1°capello bianco O.O

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI HEPL, capelli che si "azzeccano" in testa e il trauma del 1°capello bianco O.O Rispondi a: HEPL, capelli che si "azzeccano" in testa e il trauma del 1°capello bianco O.O

#190634
SerenaSanna
Messaggi: 108

Per il volume non so cosa consigliarti perché non ho questo problema. Però posso dirti che gli integratori servono solo nel caso in cui hai delle carenze dal punto di vista nutrizionale, anche se alcuni pare che siano davvero efficaci. Per quanto riguarda i capelli bianchi, ho la tua età, ma il primo capello bianco l’ho visto a 21 anni. Sai che c’è? All’inizio presa dalla disperazione avevo fatto subito la tinta (proprio quando avevo preso una pausa dalle tinte per cambiare colore), poi ho iniziato a strapparli. Ne ho tipo 3 in totale da anni, quando li vedo li strappo, la situazione è rimasta invariara, non sono triplicati né altro, sono falsi miti, anche perché magari bastasse strapparsi un capello per farne nascere 3 dal nulla. Poi dipende dal tipo di capelli, io ne ho tantissimi quindi non mi faccio problemi, se ne hai pochi puoi provare a spostare la riga per nasconderlo. La tinta li stressa molto, penso che peggiori la situazione, probabilmente mi sono spuntati così presto proprio per le tinte frequenti che facevo qualche anno fa.

POST POPOLARI