✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Testine clarisonic Rispondi a: Testine clarisonic

Rispondi a: Testine clarisonic

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Testine clarisonic Rispondi a: Testine clarisonic

#190896
LUISELLA1972Participant
Messaggi: 84

Allora… le testine esfoliano TUTTE, perché l’esfoliazione è lo scopo del Clarisonic: sennò l’acquisto è inutile.
Abbiamo capito – e credo che ciò sia oramai ben acquisito – che l’unico problema sul Clarisonic è capirne la giusta frequenza d’uso per ognuna di noi. A me è capitato di usarlo pure due volte al giorno e la faccia non mi è esplosa. Non siamo tutte uguali. Il prodotto in sé è di alta qualità, bisogna saperlo usare nel modo giusto e con i prodotti giusti. A mio modesto parere, la cosa ideale sarebbe quella di NON usare solo un tipo di testina, ma di averne due o tre, da alternare a seconda: 1) della stanchezza del viso 2) delle condizioni della pelle in “quel” giorno. Per esempio, se ho i brufolini da pre ciclo evito la testina in dotazione ed opto per la cachemire, che esfolia ma con più delicatezza. Una volta finite le mestruazioni e calmatasi la pelle, allora sì: si va con la testina più “aggressiva”.
Si è state in palestra a sudare come caimani? si va di radiance, per esfoliare ed illuminare.
Poi parliamo dei prodotti detergenti. Se anche si ha la pelle grassa, direi di mettere via i detergenti aggressivi: ad esfoliare e pulire a fondo ci pensa il Clarisonic, per cui i gel belli “pulenti” è meglio evitarli, meglio una mousse leggera leggera. Idem per maschere e scrub: se anche prima del Clarisonic si facevano diversi trattamenti nel corso della settimana, ora vanno dilazionati, sennò poi la pelle si stressa, e non ha senso dare la colpa all’aggeggio.
Scusate il pippone, ma il Clarisonic è uno strumento molto utile per esfoliare la pelle: però va capito, o rimane abbandonato sulla mensola del bagno… o rivenduto su e-bay.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json