✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO problema del momento: le macchie della pelle!!!! Rispondi a: problema del momento: le macchie della pelle!!!!

Rispondi a: problema del momento: le macchie della pelle!!!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO problema del momento: le macchie della pelle!!!! Rispondi a: problema del momento: le macchie della pelle!!!!

#191013
riccstrawberryParticipant
Messaggi: 307

Io ho il tuo stesso problema e le macchie ci mettono circa 2/3 settimane a sparire ma comunque resta un po’ di rosso che va via dopo un mese. Ho consultato un sito che consigliava ingredienti come limone, miele e aloe vera. Ho provato una maschera con miele e limone (3/5 di miele e 2/5 di limone in un un bicchiere di plastica e ho mischiato). Ho lasciato il composto in posa per 30 minuti per più di un giorno e ho notato un miglioramento perchè le macchie si sono schiarite più velocemente. Per coprirle mischio un correttore verde con uno del colore della mia pelle e poi passo un secondo strato con il correttore del colore della mia pelle e fisso con la cipria e sparisce tutto 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json