✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PELLE CHIARA, perché non trovo una soluzione?? Rispondi a: PELLE CHIARA, perché non trovo una soluzione??

Rispondi a: PELLE CHIARA, perché non trovo una soluzione??

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PELLE CHIARA, perché non trovo una soluzione?? Rispondi a: PELLE CHIARA, perché non trovo una soluzione??

#191023
mamamaclaclacla
Messaggi: 2

Posso capirti, io ho il tuo stesso problema…non so quanti soldi ho speso in fondotinta economici che alla fine ho dovuto buttare o regalare. Se ci penso sarebbe stato meglio spendere di più, ma una volta sola, per un fondotinta di fascia alta…:/
Al momento comunque ho trovato una soluzione: sto usando la bb cream della purobio nella tonalità più chiara e sono molto contenta (soprattutto perchè generalmente le bb cream, anche nella tonalità più chiara, per me sono sempre troppo scure!). Non è coprentissima, ovviamente, quindi nel caso di brufoli o macchie evidenti c’è bisogno del correttore, però uniforma abbastanza bene l’incarnato e ha un effetto molto naturale e luminoso (io la applico con la spugnetta)… inoltre fissata con la cipria a me dura più o meno tutta la giornata.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json