✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta di fascia alta Rispondi a: Fondotinta di fascia alta

Rispondi a: Fondotinta di fascia alta

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta di fascia alta Rispondi a: Fondotinta di fascia alta

#191033
thinkerbellParticipant
Messaggi: 4

Io ho trovato il mio fondotinta perfetto l’anno scorso grazie alle lezioni di trucco delle profumerie Limoni. Ho 49 anni, la pelle un po’ segnata, secca e con couperose per cui avevo bisogno di uniformare, idratare e di un fondotinta che non venisse assorbito dopo poche ore da una pelle assetata. Ho trovato la soluzione nel fondotinta Smashbox Studio skin 15h wear. Ho la tonalità 2.1 che si fonde perfettamente con la mia pelle e scompare (settimana scorsa, da Kiko, la commessa mi ha detto “lei non usa fondotinta” e si è meravigliata quando le ho detto che lo avevo eccome!). Costa 39 o 39,50 ma non ne serve tanto. Io a fine trucco spruzzo sul viso il Photo finish primer water che prolunga il trucco, lo rende luminoso e idrata la pelle. Sono molto soddisfatta. Smashbox è in esclusiva da Limoni La Gardenia.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json