✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Perchè le parrucchiere non fanno quello che gli viene chiesto?! Rispondi a: Perchè le parrucchiere non fanno quello che gli viene chiesto?!

Rispondi a: Perchè le parrucchiere non fanno quello che gli viene chiesto?!

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Perchè le parrucchiere non fanno quello che gli viene chiesto?! Rispondi a: Perchè le parrucchiere non fanno quello che gli viene chiesto?!

#191060
SerenaSanna
Messaggi: 108

Avranno tante tasse da pagare e molte spese, ma non mi pare che le parrucchiere si facciano pagare poco, sopratutto nelle grandi città. Se non si è in grado di ottenere un certo effetto o se non è possibile a causa del tipo di capello lo si deve far presente al cliente. I capelli sono importatissimi, modificano molto il nostro aspetto, se si richiede una cosa deve essere fatta nel modo giusto. Non penso che se un imbianchino ti dipingesse le pareti di giallo perché aveva finito il bianco o aveva sbagliato barattolo ti andrebbe bene lo stesso. Non penso che se al ristorante ti servissero un piatto eseguito male o uno diverso da quello ordinato che neanche ti piace, te lo faresti andare bene lo stesso perché, poverino, il cuoco è stanco. Le foto avranno diversa qualità ma la differenza è ben evidente, non sono nemmeno vagamente somiglianti, non difendiamo l’indifendibile.
Comunque Sara, se te la senti, falle presente il problema e chiedile di rimediare. A me una volta è successo di farmi fare una tinta che sul campione mi era piaciuta tantissimo, sui miei capelli però non mi piaceva affatto, era troppo accesa quasi arancione. Avevo speso tanti soldi e sono tornata dalla parrucchiera un paio di giorni dopo per scuriree spegnere un po’ il colore. Anche se l’errore era mio e non suo perché aveva fatto esattamente ciò che le avevo chiesto, mi ha fatto pagare solo 10€ giusto per rientrare nei costi, senza farmi la piega. Nel tuo caso dovrebbe proprio cercare di rimediare perché l’errore è suo ma capisco che tornare da una parrucchiera che non ti ha soddisfatto non sia allentante, potrebbe peggiorare le cose

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 2 months fa da SerenaSanna.
  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 2 months fa da SerenaSanna.
  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 2 months fa da SerenaSanna.

POST POPOLARI