✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle asfittica? Consigli? Rispondi a: Pelle asfittica? Consigli?

Rispondi a: Pelle asfittica? Consigli?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle asfittica? Consigli? Rispondi a: Pelle asfittica? Consigli?

#191115
Esterchiara93Participant
Messaggi: 220

Ciao io ho la pelle mista anche se noto che molte problematiche sono simili. Cmq io ti posso consigliare prodotti con l’aloe secondo me in questo tipo di pelle l’aloe è la cosa migliore ho letto che ha molti principi come lenire, antinfiammatorio, antibatterico, riesce a far trattenere l’acqua alla nostra pelle, è anche cicatrizzante, rigenerante, insomma se vai su internet e scrivi aloe vera sembra miracolosa, ma io la uso soprattutto per tenere a bada la lucidità e se ho problemi di brufoli, e ho notato che funziona molto.
ti consiglio quindi un detergente delicato come può essere quello della omia laboratories all’aloe, un tonico astringente con quello di bottega verde per pelli miste (lo uso solo su zone che tendo a lucidarmi), un siero (magari all’acido ialuronico così idrati senza appesantire), un contorno occhi (per idratare sempre sempre quella zona), poi il gel all’aloe di equilibra (io lo uso su tutto il viso) e infine uso 2 creme una per la zona T e una per il resto del viso. Ti consiglio anche di fare 2/3 maschere a settimana alternando idratanti e purificanti, ad esempio io ne faccio molte in casa, (miele e limone, aloe e limone, yogurt e limone). Fammi sapere se ti sono stata utile 🙂

POST POPOLARI