Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

Esterchiara93Participant

Ciao @denise22 premesso che ho iniziato da 2 annetti a prendermi cura della mia pelle e quindi non sono molti i prodotti che ho provato, ma di creme ne ho provate varie di Bottega Verde mi sono piaciute la Straordinaria, e quella della linea Goij Perfect, mi è piaciuta molto anche la crema della omia laboratories. Di contorno occhi mi è piaciuto molto quello della omnia botanica, dei provenziali e di Antos e di detergenti quello di bottega verde per pelli miste (x l’estate) e quello di omia laboratories all’aloe. Se trovo altre cose ti farò sapere :-). Mia sorella si trova bene con i prodotti vichy, ma io non molto, e mia mamma con quelli della nivea, ma sulla mia pelle hanno un brutto effetto. 🙂

POST POPOLARI