✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Crema protezione solare 50+ Rispondi a: Crema protezione solare 50+

Rispondi a: Crema protezione solare 50+

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Crema protezione solare 50+ Rispondi a: Crema protezione solare 50+

#191163
JessicaJonesParticipant
Messaggi: 56

Ragazze, alla fine per non comprare due prodotti ho preso quello Kiehl’s, che applicato in negozio sembrava davvero ottimo…

… non l’avessi mai fatto!!!

Alla prima applicazione (dopo detergente delicato, tonico e crema idratante) mi ha letteralmente PROSCIUGATO il viso. L’istante in cui ho finito di spalmarlo ho sentito tutta la faccia tirare orribilmente, i pori si sono tutti riaperti, le rughette che avevo sono diventate profonde e dove ne avevo applicata un po’ di più, su un lato del naso, mi ha creato delle rughe allucinanti e orrende che neanche a ottant’anni!!
Ho dovuto togliere tutto e ricoprirmi della fedele maschera idratante Nuxe, che ha fatto qualcosa, sì, ma ho ancora la pelle in condizioni terrificanti.

Inoltre assieme a quello mi hanno dato un campioncino del loro contorno occhi Wrinkle Reducing Eye Cream… che non solo non ha né idratato né diminuito le rughette, ma mi ha fatto venire uno sfogo con una miriade di brufolini tutt’intorno agli occhi! Una cosa orrenda!

Mi hanno suggerito che potrei essere allergica a qualcosa, per esempio il contorno occhi Kiehl’s all’avocado l’ho trovato inutilmente untuoso e non idratante, ma non mi ha fatto questi effetti tremendi.
32 euro buttati dritti nella spazzatura!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json