✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI quale beauty box in italia? Rispondi a: quale beauty box in italia?

Rispondi a: quale beauty box in italia?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI quale beauty box in italia? Rispondi a: quale beauty box in italia?

#191184
DariaAngelozzi
Messaggi: 1

Ciao a tutte.
Sono nuova qui…in realtà cercavo anche io un’alternativa alla mybeautybox italia. Sono abbonata da più di 3 anni e mezzo oramai. Al riguardo ti posso dire che il beauty profile esiste da sempre ma non è stato mai rispettato. Se chiedi a riguardo ti rispondo che, al momento inviano prodotti random, e che in futuro sperano di poter realizzare box personalizzate. ma lo dicono appunto da più di 3 anni e mezzo. Il punto di forza della box è il prezzo, ci sono codici sconto online che ti permettono un notevole risparmio. io pago in media un abbonamento annuale circa 11 euro a box. Non male. D’altro canto però, ho la casa piena di prodotti che non uso. Il mio compagno ogni mese mi prende in giro. Ho risolto vendendo qualcosina, il resto lo regalo. Nonostante questo ho un cassetto pieno di prodotti per “ipotetico uso futuro” o “non si sa mai”.
Prima dell’acquisizione del marchio da parte di RCS le box erano molto più ricche, con marchi ricercati e molto ma molto buoni. Alcuni li ho anche riacquistati per quanto erano buoni. ricordo una box con 3 prodotti khiel’s di cui mi innamorai, o l’olio della helan, oltre a tutti i rosetti che mandavano quasi ogni mese e di cui ne conservo ancora 4. ogni tanto aggiungevano anche un libro. le box di dicembre e di gennaio poi erano veramente una gioia per gli occhi, talmente piene che straripavano.
Nell’ultimo anno le cose sono cambiate, meno prodotti e molto ma molto più commerciali. Tanta nivea, maybelline, tesori d’oriente, aquolina, douglas, leocrema e bottega verde (che di verde ha ben poco). Tutti prodotti che, come arrivano, regalo.
Ma bada, talvolta ci sono ancora box con delle chicche interessanti, e per quelle che ti consiglio di fare abbonamenti mensili su selezionate box, da scegliere in base alle preview sul loro sito. L’abbonamento annuale è buono per due ragioni: prezzo e talvolta inviano prodotti in più o un pò più costosi.
Nel frattempo inizio a guardarmi in giro.
La neonata my beautiful box, a mio parere, è da tenere d’occhio.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json