SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Bava di lumaca contro le macchie Rispondi a: Bava di lumaca contro le macchie

Rispondi a: Bava di lumaca contro le macchie

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Bava di lumaca contro le macchie Rispondi a: Bava di lumaca contro le macchie

VIOLASAMMARSANO

Ciao ragazze. Anche io uso la bava di lumaca. Uso i prodotti della HELIX EXTRA. Sono fantastici. Ho avuto una forte acne causata da stress. Ero molto scettica anche io sulla bava, sia per l’idea della bava in se e per se, sia per il fatto che oramai ero disperata ed avevo iniziato a vivere la pelle acneica come un disagio esistenziale. La paura tra l’altro, era anche quella che rimanessero le macchie , poiché erano già iniziate a comparire. Alla fine mi sono convinta ed ho acquistato Helix extra gel 98% + crema viso. Sono stati miracolosi. L’ho applicata due volte al giorno, con la pelle detersa. La mia pelle già stava meglio dopo pochi giorni e, ad oggi, a distanza di qualche mese, è perfettamente pulita e ricompattata. L’odore è molto piacevole, si assorbono facilmente e non ungono. L’INCI è OTTIMO! Tra l altro ho contattato l’azienda e le consulenti di bellezza sono molto gentili. Helix extra tutta la vita, anche perché sono già da dieci anni in commercio (mi sono documentata molto bene) e le recensioni online sono tutte oltremodo positive. Inoltre, sono efficaci su diversi inestetismi: pelle acneica, rughe, macchie e smagliature. Helix extra promossa a pieni voti.

POST POPOLARI