✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO capelli RICCI e CRESPI Rispondi a: capelli RICCI e CRESPI

Rispondi a: capelli RICCI e CRESPI

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO capelli RICCI e CRESPI Rispondi a: capelli RICCI e CRESPI

#191222
DeborahRota
Messaggi: 3

Ciao 🙂 io sono super riccia da sempre e so cosa vuol dire quando diventano gonfi, crespi e indomabili. Come shampoo e creme non so come consigliarti perché non vivo in Italia da tempo quindi non saprei che prodotti puoi trovare, quello che posso dirti è che la cosa che mi ha cambiato la vita è stato l’olio di cocco: prima del lavaggio preparo una maschera con 1 cucchiaio di olio di cocco e 1 di burro di shea, con qualche goccia di olio essenziale alla menta o tea tree (rinfresca la cute) e lascio in posa per almeno 30/45 minuti, in più ne metto una noce sulle lunghezze sempre dopo il lavaggio e quando li asciugo sono luminosi e definiti, tanto che ho smesso di usare la mousse. Dopo averli asciugati se proprio stanno come vogliono metto un po’ di crema disciplinante che in ogni caso non li secca quanto mousse, gel o lacche. Spero ti sia utile!

POST POPOLARI