✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Indecisissima su palette I heart makeup Rispondi a: Indecisissima su palette I heart makeup

Rispondi a: Indecisissima su palette I heart makeup

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Indecisissima su palette I heart makeup Rispondi a: Indecisissima su palette I heart makeup

#191668
SerenaSanna
Messaggi: 108

Io ho comprato la Naked Chocolate su PinkPanda perché sul sito ufficiale era esaurita, l’ho pagata un po’ di più. La trovo ottima come qualità e adoro i colori, perché mi piace osare coi rossetti quindi questi toni neutri per me sono l’ideale. Magari sono poco vari, nel senso che per quanto possano apparire diversi alla fine sono tutti marroni o nude per cui i tipi di trucco che puoi fare sono limitati. Poi si sente un po’ la mancanza di un nero, il marrone più scuro che c’è non è proprio scurissimo e adatto ad un look da sera più strong. A me piace e ve la consiglio, ma anche le altre non sembrano affatto male. Ma voi le trovate in qualche negozio fisico?

POST POPOLARI