✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Maschera purificante Rispondi a: Maschera purificante

Rispondi a: Maschera purificante

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Maschera purificante Rispondi a: Maschera purificante

#191808
SocrateParticipant
Messaggi: 83

Ciao! Non ho mai usato le maschere Cattier perché io di solito compro l’argilla e mi faccio la maschera da sola mescolando con l’acqua. Comunque ne ho sentito parlare molto bene! Una mia amica usa quella all’argilla verde con l’olio essenziale di menta (il tubetto bianco che hai postato) e si trova benissimo (purifica senza seccare). L’INCI è ottimo e in rete ci sono molte recensioni positive. 🙂 Secondo me, come maschere idratanti, potresti prenderne sempre una della linea Cattier, visto che sono tutte facilmente reperibili e con ottimi INCI. 🙂
P.S.: un suggerimento datomi dalla dermatologa tempo fa è, quando si fanno le maschere purificanti, di toglierle, al di là dei tempi di posa suggeriti, quando si seccano (perché se le si lascia secche sul viso diventano più aggressive. Quindi, quando sono secche o si tolgono o, se si vuole tenerle ancora su, si riinumidisce un pochino il viso). 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json