✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Punti neri su naso e mento Rispondi a: Punti neri su naso e mento

Rispondi a: Punti neri su naso e mento

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Punti neri su naso e mento Rispondi a: Punti neri su naso e mento

#192524
Stefy1991Participant
Messaggi: 144

Ciao, purtroppo anch’io come te ho tantissimi punti neri sia nel naso che nel mento, prima di tutto ti posso assicurare che non esiste un modo per liberarsene definitivamente, si può solo stargli dietro e provare ad averne il meno possibile, ti dico cosa faccio io:
– prima di tutto fai una pulizia del viso dall’estetista in modo tale che riesca a toglierne il più possibile
– almeno una volta la settimana, preferibilmente subito dopo aver fatto la doccia in modo tale che i pori siano ben aperti grazie al vapore, utilizza i cerottini o nivea o essence (non riescono a toglierli tutti ma una buona parte si) e subito dopo spremili con le dite (ti consiglio di non usare direttamente le unghie in quanto ti lasceresti dei segni, ma di avvolgerle in piccoli pezzetti di carta igienica) so che non è il massimo, ma se non li spremi difficilmente vanno via da soli
– almeno una volta la settimana fai uno scrub
– se hai la possibilità compra una spazzola per il viso (io ho quella della Imetec, 36€ su amazon)
– almeno una volta la settimana fai una maschera purificante
questo è tutto quello che faccio io, non dico di non averne per niente, ma mooooolti meno di prima, purtroppo è uno di quegli inestetismi a cui devi stare molto dietro, inoltre se voglio completamente coprirli uso una bb cream e sembra quasi di non averne più, spero di esserti stata d’aiuto.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json