✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Punti neri su naso e mento Rispondi a: Punti neri su naso e mento

Rispondi a: Punti neri su naso e mento

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Punti neri su naso e mento Rispondi a: Punti neri su naso e mento

#192602
SerenaSanna
Messaggi: 108

Ciao, oltre alla maschera purificante e allo scrub, ho visto proprio ieri in un video di Clio per La Roche Posay un’intervista ad una dermatologa che consigliava di usare prodotti con acido salicilico per liberare i pori dai tappi di cheratina. Anche per me i cerottini hanno un effetto molto scarso, la prima volta che li ho usati hanno tirato fuori parecchi punti neri, più passa il tempo, anche se non li faccio spessissimo, meno sono efficaci, l’ultima volta ne sono rimasti attaccati solo due. Anche io li ho sul naso infatti cercavo un tonico con acido salicilico e stavo pensando di comprare anche la crema di La Roche Posay Effaclar duo+, che pare essere eccezionale. Il problema è che l’acido salicilico non è normalmente solubile in acqua, per cui nei tonici mettono alcol e per quanto mi riguarda è troppo aggressivo sulla pelle.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json