Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO SKIN CARE UOMO Rispondi a: SKIN CARE UOMO

Rispondi a: SKIN CARE UOMO

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO SKIN CARE UOMO Rispondi a: SKIN CARE UOMO

SerenaSanna

Il mio ragazzo, che ha una pelle stupenda non vuole mettersi nemmeno la crema idratante! Se la usasse più spesso avrebbe la pelle praticamente perfetta, invece così ogni tanto ha delle zone disidratate, ma non c’è verso di farglielo entrare in testa. Io sto qui a fare maschere, scrub ad usare tonici e 100 creme e lui non fa nemmeno lo sforzo di mettere la crema idratante.
Comunque penso che ad un uomo che ha poca voglia di curare la skincare si possa consigliare di usare un buon detergente, una crema idratante e poi il necessario per farsi la barba compreso il dopobarba. Se ha la pelle grassa magari può usare di giorno una crema opacizzante e di notte una leggermente più idratante. Al massimo può aggiungere prodotti specifici per curare le imperfezioni localizzate se ne ha. Diciamo che, zona della barba a parte, la pelle è pelle, i prodotti da uomo di norma differiscono solo per le profumazioni più intense, le linee da farmacia infatti sono quasi tutti unisex perché praticamente inodori.

• Questa risposta è stata modificata 8 mesi, 3 settimane fa da  SerenaSanna.

POST POPOLARI