✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come lavorare per aziende cosmetiche, bio o no? Rispondi a: Come lavorare per aziende cosmetiche, bio o no?

Rispondi a: Come lavorare per aziende cosmetiche, bio o no?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come lavorare per aziende cosmetiche, bio o no? Rispondi a: Come lavorare per aziende cosmetiche, bio o no?

#192727
IvanaAnkheseParticipant
Messaggi: 123

Ciao benvenuta! Allora purtroppo nel settore economico, rel. umane o rel. internazionali in particolare l’azienda di vestiario Camomilla cerca lavoratori, ma non so se ti interessa(io partecipai a vari stages, avendo fatto un liceo linguistico)…
Se però vai sul sito di Mia make up, vedrai che l’azienda cerca figure professionali nel settore manageriale. Potresti dare consigli per migliorare l’azienda, fare lavoro di merchandising,ecc…magari potresti inviare le tue informazioni o il tuo CV.
Per quanto riguarda aziende bio vai sui siti di Neve e Purobio: forse potresti collaborare con loro in qualche modo…ovviamente dipende sempre dalle figure professionali che cercano e anche da quello a cui tu aspiri.
Magari puoi contattare tramite mail o comunque privatamente una di queste aziende o quella che più ti ispira, che più ti possa offrire quello che cerchi…di solito per figure professionali come voi vengono organizzati stages, eventi particolari…ovviamente tu ne saprai di più di me che sei del settore!!
Spero di esserti stata utile.
In bocca al lupo!

POST POPOLARI