✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI HEPL, capelli che si "azzeccano" in testa e il trauma del 1°capello bianco O.O Rispondi a: HEPL, capelli che si "azzeccano" in testa e il trauma del 1°capello bianco O.O

Rispondi a: HEPL, capelli che si "azzeccano" in testa e il trauma del 1°capello bianco O.O

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI HEPL, capelli che si "azzeccano" in testa e il trauma del 1°capello bianco O.O Rispondi a: HEPL, capelli che si "azzeccano" in testa e il trauma del 1°capello bianco O.O

#193025
AlePauParticipant
Messaggi: 54

Ciao, io come te ho pochi capelli fini e senza volume, li lavo la mattina e già la sera si attaccano alla testa e il giorno dopo sembrano sporchi ma non lo sono. Sto usando uno shampoo di Lush (dolce metà) e non dico che faccia miracoli però dopo più di due mesi che lo uso i capelli sono visibilmente migliorati nel volume e sembrano più sani; per ridurre invece i lavaggi e farli durare più puliti a lungo sto notando che più li lavo più fanno prima l’effetto sporco quindi banalmente quando so che non devo uscire non li lavo e man mano che faccio così riesco a tenerli puliti più a lungo, ora anziché lavarli ogni 2 giorni riesco anche ogni 3 poi dipende molto se sono stata all’aria aperta tanto o no perché ho notato che più sto in giro più si sporcano, penso sia dovuto allo smog. Scusa se l’ho tirata lunga ma volevo raccontarti la mia esperienza 🙂

POST POPOLARI