✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO AIUTO! Crema anticellulite efficace cercasi! Rispondi a: AIUTO! Crema anticellulite efficace cercasi!

Rispondi a: AIUTO! Crema anticellulite efficace cercasi!

Homepage Forum CORPO PRODOTTI CORPO AIUTO! Crema anticellulite efficace cercasi! Rispondi a: AIUTO! Crema anticellulite efficace cercasi!

#193673
ValeArteDelBenessereParticipant
Messaggi: 2

Salve a tutte Ragazze, mi presento sono Valentina, ho 26 anni, vivo a Cataniaed è la prima volta che scrivo qui,mi ha colpito il post essendo un estetista – operatrice olistica e mi fa piacere condividere il mio sapere con voi. Quelli che voglio consigliare sono dei prodotti di un’importante azienda milanese: “Cosmethìc”. è una linea di cosmeceutici ovvero cosmetici il cui peso molecolare è maggiore e duqnue penetra più in profondità, agendo sulla radice del problema. Esistono le linee corpo e quelle viso che troverete, assieme ai trattamenti che vanno fatti in cabina, nei centri estetici o spa che hanno scelto questo , a mio avviso fantastico, prodotto! I prodotti hanno una scadenza di 3 mesi poichè ricchi di principi attivi e se applicati giornalmente e con le giuste istruzioni (e se con i casi specifici si abbinano anche i trattamenti in cabina) i risultati si ottengono in poco tempo e sono Davvero SORPRENDENTI! Io non ero una grande appassionata di trattamenti e prodotti home care, ma quando ho avuto in mano questa linea mi sono del tutto innamorata, poichè mantiene ciò che promette, ovviamente con l’aiuto della cliente nell’avere la costanza dell’applicazione della crema e del siero (che si assorbono subito senza sentirsi appicicose o unte) a casa ! Vi consiglio vivamente di cercare i centri rivenditori di Cosmethìc più vicini a voi, NON VE NE PENTIRETE!!!! Un forte abbraccio. Valentina

POST POPOLARI