✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO trucco PuroBio Sconvolgente e Disastroso Rispondi a: trucco PuroBio Sconvolgente e Disastroso

Rispondi a: trucco PuroBio Sconvolgente e Disastroso

Homepage Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO trucco PuroBio Sconvolgente e Disastroso Rispondi a: trucco PuroBio Sconvolgente e Disastroso

#194007
SaraSchionatoParticipant
Messaggi: 13

ciao, io devo dire invece che mi trovo benissimo invece! giusto domani ho un evento e mi sono comprata fondotinta e correttore. Devo dire che la mia pelle è molto sensibile, certo non ho gli stessi problemi tuoi però qualsiasi crema o fondotinta o cipria mi faceva brufoli e imperfezioni. Finchè ho provato la BBcream e la cipria e devo dire che sono magnifiche! quei pochi brufoli che ho sostanzialmente sono causati solo dall’alimentazione pessima che ho. Ammetto che il fondotinta è molto più denso rispetto alla crema e infatti quelle due volte che l’ho usato mi ha fatto venire fuori qualche brufolo ma niente di più, motivo per cui lo utilizzo solo in rare occasioni. Mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo! molto probabilmente è stata anche la tipa che non ci sapeva fare…

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json