✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Perchè le parrucchiere non fanno quello che gli viene chiesto?! Rispondi a: Perchè le parrucchiere non fanno quello che gli viene chiesto?!

Rispondi a: Perchè le parrucchiere non fanno quello che gli viene chiesto?!

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Perchè le parrucchiere non fanno quello che gli viene chiesto?! Rispondi a: Perchè le parrucchiere non fanno quello che gli viene chiesto?!

#194159
ijeecha92Participant
Messaggi: 3

No comment. Sono d’accordo con chi dice che avrebbe dovuto perlomeno avvisarti, nel caso non fosse stato possibile ricreare lo stesso effetto…
Se ti può consolare, ho avuto un’esperienza simile. Mi sono presentata con tanto di foto e ho chiesto “qualche sfumatura più chiara”, aggiungendo “mi raccomando, deve sembrare una cosa naturale”. Mi sono ritrovata delle meches che neanche una puzzola! Rendendosi conto del danno (minimizzando, ovviamente), la mia ormai ex parrucchiera mi ha piazzato un po’ di colore per scurirle. Colore che è scomparso dopo pochi lavaggi, lasciandomi delle “meravigliose” striscette bionde. Su capello castano scuro.
Aiuto!!!

POST POPOLARI