✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE RAGAZZE QUALCHE ANIMA BUONA CHE MI AIUTA? Rispondi a: RAGAZZE QUALCHE ANIMA BUONA CHE MI AIUTA?

Rispondi a: RAGAZZE QUALCHE ANIMA BUONA CHE MI AIUTA?

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE RAGAZZE QUALCHE ANIMA BUONA CHE MI AIUTA? Rispondi a: RAGAZZE QUALCHE ANIMA BUONA CHE MI AIUTA?

#194256
Messaggi: 65

Ciao Denise, innanzitutto grazie per avermi risposto! Allora, sicuramente mi sono spiegata male…nel senso che io spesso mi ritrovo a lavare i capelli ogni giorno non perché siano sporchi, ma perché nel giro di una giornata diventano mosci, informi, inguardabili, nonostante il cuoio capelluto e i capelli in sé siano puliti. Della mia routine ‘lavatoria’ sono piuttosto soddisfatta, ho trovato la mia dimensione lavandoli un paio di volte la settimana (ovviamente se sudo o d’estate è diverso), il problema è il dopo, il fatto che non mantengano il mosso che invece appena fatto non mi dispiace! Il fatto è che mi ci vogliono una quarantina di minuti di phon (non posso lasciarli asciugare all’aria causa petardite e dolori vari) e sinceramente eviterei di farlo tutti i giorni, visto che tra lavarli e asciugarli mi ci vuole un ora buona. Spero di essermi spiegata meglio…😘😘😘

POST POPOLARI