✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Peeling punta di diamante, novità o bufala?! Rispondi a: Peeling punta di diamante, novità o bufala?!

Rispondi a: Peeling punta di diamante, novità o bufala?!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Peeling punta di diamante, novità o bufala?! Rispondi a: Peeling punta di diamante, novità o bufala?!

#194287
Messaggi: 23

dermaroller : una sciocchezza allucinante; se devi farti “togliere strati di pelle” ti consiglierei un Laureato in Medicina e Specializzato o in Ch Plastica o almeno almeno in Dermatologia, evitando a domicilio squartamenti/tagli/buchi/asportazioni che aprono Vie Maestre alle INFEZIONI; in quanto alla “punta di diamante” hai riportato in modo scorretto; forse volevi dire “al diamante” non alla “punta di diamante”!!! Si, è un anti-rughe ma NON CERTAMENTE un anti-cicatrici,nè un anti-brufoli,nè anti-discomie ( oppure spiegami come otterrebe questa azione,ma avrai difficoltà a espormele,dato che NON ESISTONO!!!).ANZICHE’ FARVI DIRE COSA FA UN COSMECEUTICO: FATEVI DIRE IL P E R C H E ‘ lo farebbe, il COME FA A FARLO; lo reputerei più intelligente.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json