✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prova costume: io la preparerò così… e voi? E tu clio? Rispondi a: Prova costume: io la preparerò così… e voi? E tu clio?

Rispondi a: Prova costume: io la preparerò così… e voi? E tu clio?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prova costume: io la preparerò così… e voi? E tu clio? Rispondi a: Prova costume: io la preparerò così… e voi? E tu clio?

#196609
Esterchiara93Participant
Messaggi: 220

Ciao a tutte, e sono d’accordo con te @sarina1984 ci vuole molta costanza per la cellulite. Io l’anno scorso facevo fanghi 2/3 volte a settimana e la cellulite era completamente sparita credimi, ma quest’inverno ho deciso di non farne più perchè faceva troppo freddo x stare 1 ora con i fanghi su. Comunque prossima settimana inizio di nuovo a fare i fanghi che secondo me abbinato a un po’ di esercizi fanno tantissimo. Io uso quelli di bottega verde (pago circa 9/101€) abbinati alla crema da mettere dopo. Altrimenti ce ne sono molti buoni: somatoline (però bisogna stare attenti perchè mi hanno detto che va a creare degli squilibri alla tiroide, non so se sia vero), i fanghi di guam, quelli della geom. 🙂 Spero di averti aiutato

POST POPOLARI