✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Ricostruzione unghie Rispondi a: Ricostruzione unghie

Rispondi a: Ricostruzione unghie

Homepage Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Ricostruzione unghie Rispondi a: Ricostruzione unghie

#196911
rebby2000Participant
Messaggi: 74

Ciao! Io x anni ho fatto la ricostruzione dall’estetista, ma ora, come te, mi sono messa da pochissimo tempo a farmela da sola…premetto che non ho un diploma, e quindi le ricostruzioni che faccio e faro’ saranno unicamente su me stessa e nn su altre persone…e’ la seconda che faccio, e nn mi posso lamentare…ovvio che nn c’è la precisione dell’estetista, ma x me va bene cosi!!Ho visto e rivisto centinaia di tutorial sulle ricostruzioni e anche vari kit x farle, e sono approdata al sito SNC nails..ho letto molte recensioni positive al riguardo ( i gel sono fantastici, lo posso confermare)..su ebay ho comprato il loro kit compreso di fornetto e tutto quello che serve x la ricostruzione..in un secondo tempo, dal loro sito ho acquistato i gel colorati e altri pennelli…questa è la mia esperienza ..x quanto riguarda la Naildiffusion non saprei dirti molto…prima di acquistare leggi le varie recensioni del prodotto che trovi su internet, x non incappare in prodotti scadenti..

POST POPOLARI