Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › help prodotti struccanti › Rispondi a: help prodotti struccanti
Rispondi a: help prodotti struccanti
Homepage › Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › help prodotti struccanti › Rispondi a: help prodotti struccanti
scusami stamattina avevo un po di fretta che dovevo correre a lavoro, allora si il detergente è quello con il tappo dosatore, può essere anche risciacquato ma io preferisco tamponarlo via con l’aiuto di un dischetto di cotone morbido e l’acqua termale, avevo letto un post di clio tempo fa in cui parlava di come la durezza dell’acqua di rubinetto può disidratare la pelle, quindi preferisco usare quella termale.
di solito uso l’acqua micellare per rimuovere lo strato piu pesante di trucco e in seguito passo il detergente e tampono con l’acqua termale o con l’acqua di una bottiglietta che non sia di rubinetto, aspetto un pochino e poi applico la crema. un altro trick che ho imparato con il tempo e di non asciugare il viso con un asciugamano ma usare i dischetti di cotone visto che il contatto con una superficie ruvida anche se tamponavo delicatamente mi irritava il contorno labbra e il contorno occhi ( che sono i punti piaga per la mia pelle i primi sfoghi compaiono sempre in quelle due zone quando sbaglio qualcosa). adesso ho appena ordinato Rosaliac UV Legere sperando sia come il resto della linea di prodotti e che mi offra una protezione solare adeguata e che mi eviti rossori dato che ho un pallore cadaverico e mi scotto che è una meraviglia anche passeggiando in città,tra l’altro la farmacista mi ha assicurato che è ottima sulle zone delicate quando si arrossano e aiuta a lenirle.
spero di esserti stata utile un abbraccio