✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Labbra screpolate Rispondi a: Labbra screpolate

Rispondi a: Labbra screpolate

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Labbra screpolate Rispondi a: Labbra screpolate

#197509
charlotte9littleotter0Participant
Messaggi: 76

Ciao Roberta! Per le labbra screpolate ti consiglio magari di prendere qualche scrub apposta, anche se lo spazzolino è perfetto lo stesso! E dopo lo scrub ti consiglio di utilizzare un balsamo labbra… ti sconsiglio il baby lips della maybellin (anche se magari è una cosa che capita solo a me) perché tende a seccare molto le labbra, questo però ripeto, l’ho notato su di me quindi non saprei se magari potrebbe essere questa anche la tua causa.
Qualche balsamo labbra nutriente, di solito quello che uso io è quello della Yves Rocher al cocco e alla vaniglia.
Un ultimo consiglio: premetto che sono una super “addicted” dei rossetti e infatti ogni giorno ho un colore diverso sulle labbra, il mio consiglio è magari a volte su quelli che sai che tendono a seccare di più, potresti mettere prima una specie di “base” di balsamo labbra, io a volte faccio così e funziona… ripeto questo vale per me magari questi consigli non hanno a che fare con te però mai dire mai 🙂

POST POPOLARI