✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Help! Pelle dov'è situata l'occhiaia SEMPRE screpolata e con piccoli pori i Rispondi a: Help! Pelle dov'è situata l'occhiaia SEMPRE screpolata e con piccoli pori i

Rispondi a: Help! Pelle dov'è situata l'occhiaia SEMPRE screpolata e con piccoli pori i

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Help! Pelle dov'è situata l'occhiaia SEMPRE screpolata e con piccoli pori i Rispondi a: Help! Pelle dov'è situata l'occhiaia SEMPRE screpolata e con piccoli pori i

#197670
RAFFAMA84Participant
Messaggi: 8

Ciao Sara,
oltre a cambiare correttore hai cambiato anche la cipria che usi per fissare ? se l’occhiaia ti riesce fuori dopo aver messo il correttore per correggere, il correttore per illuminare + cipria per fissare ed illuminare potrebbe essere la cipria che si “ciuccia” tutto il correttore. Che cipria utilizzi?
Dico questo perchè dopo tanti esperimenti su di me che anche io ho un’occhiaia evidente ho scoperto( grazie a Clio) che per fissare il correttore devo utilizzare la cipria con la milica e non silica perchè la seconda tente ad asciugare olio ed acqua e mi seccava tanto, invence con una cipria che sto amando con milica tutto questo non succede e l’occhiaia sta ben nascosta. 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json