✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come utilizzare più prodotti contemporaneamente? Rispondi a: Come utilizzare più prodotti contemporaneamente?

Rispondi a: Come utilizzare più prodotti contemporaneamente?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come utilizzare più prodotti contemporaneamente? Rispondi a: Come utilizzare più prodotti contemporaneamente?

#197786
Messaggi: 65

Ciao carissima, provo a risponderti io in base alla mia personale esperienza, può esserti utile quanto no,ma comunque ci provo. In base a quanto ho letto in un articolo, io procedo con questo ordine: detergere,tonico, crema contorno occhi,siero e infine, crema idratante. Il tutto eseguito così: mattina detergente, tonico, crema contorno occhi e crema giorno, poi trucco. La sera, stucco con Take the day off clinique, poi detergente, tonico, contorno occhi, siero e crema notte.Un paio di volte la settimana sostituisco il detergente con uno scrub dolce. Da quando ho scoperto questo ‘ordine’ la mia pelle mi piace di più e mi da meno problemi, e tu puoi usare questo ordine per iniziare a provare, magari se tu vuoi usare il siero sia la mattina che la sera, puoi usare la mattina un tipo, la sera un altro, cosa che può essere valida anche per le creme idratanti e i contorno occhi. Considera sempre che se usi un prodotto ‘trattante’ per un piccolo problema o zona, esso va sempre usato il più vicino alla pelle possibile, sarebbe a dire subito dopo detergenza e tonico, in modo da essere il primo che va ad agire su pelle preparata e pulita. In ultimo, ti dico che io da buona pigrona cerco di trovare in un unico prodotto più caratteristiche che fanno al caso mio, in modo da usare un unico prodotto che però soddisfa varie esigenze. In commercio ce ne sono molti e di ottima qualità. Con questo super papiro ti saluto e spero di esserti stata almeno un pochino utile. Un bacione! 😘

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json