✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consiglio per fondotinta leggero Rispondi a: Consiglio per fondotinta leggero

Rispondi a: Consiglio per fondotinta leggero

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consiglio per fondotinta leggero Rispondi a: Consiglio per fondotinta leggero

#197790
JussParticipant
Messaggi: 31

Hola!
Guarda, stavo per scrivere un post simile!
Io usato per tanto un paio di anni un fondotinta di Guerlain (caaaro D:)e da un anno uno della roche posay per pelli grasse. Con quest’ultimo non so, non è che non mi ci trovo, non saprei. Forse di questo avrei dovuto prendere un colore di poco più scuro, ma molto probabilmente sono io che non riesco a stenderlo bene e mi sembra che in certe zone non c’è e in altre, tipo il naso, mi fa vedere le pellicine.
Con i correttori sono stata un po’ sfiggy perchè non del colore che penso servirebbe (nonostante il consiglio delle commesse xD)
Quindi bon, ci rinuncio! Voglio un prodotto leggero che riesca a uniformarmi un po’ il viso, non deve nascondere ogni rossore delle bollicine, mi va bene che quanto meno lo attutisca.

Pensavo al Fresher Skin di Rimmel, visto che Clio ne ha parlato bene e anche la mini recensione è buona, ma oltre a queste due ho cercato più testimonianze e non ne ho trovate molte, alcune poi negative (penso perchè le ragazze tendono a stratificarlo troppo per cui magari si trascina qua e là e resta appiccicoso invece che asciugarsi e fissarsi con un unico strato).
Se non sbaglio per è per pelli miste (?) o comunque per quelle normali va bene, ma su quelle secche rischia di tirare.

Aspetto notizie c.c

POST POPOLARI