✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come utilizzare più prodotti contemporaneamente? Rispondi a: Come utilizzare più prodotti contemporaneamente?

Rispondi a: Come utilizzare più prodotti contemporaneamente?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come utilizzare più prodotti contemporaneamente? Rispondi a: Come utilizzare più prodotti contemporaneamente?

#197889
Esterchiara93Participant
Messaggi: 220

No tranquilla, ti rispondo volentieri. Allora per la zona T uso prodotti diversi per mattino e sera. Al mattino metto solo il gel all’aloe vera di equilibra (sarebbe aloe pura) in modo da tenere a bada la lucidità e l’effetto dura quasi tutto il giorno, uso quello perchè l’aloe ha molti benefici (antinfiammatorio, antibatterico, antirossore, insomma aiuta molto se si hanno problemi di brufoli e di lucidità). Alla sera uso una crema più specifica Duac gel, che me l’aveva data la dermatologa, ed è una crema per acne lieve (io non ho mai sofferto di acne e la uso tutti i giorno) per me è indispensabile, prima di usarla non c’era un giorno in cui non avessi almeno un brufolo in faccia ora invece no, e se ne compare uno la sera ne applico un pochino di più sul brufolo e la mattina non ho più niente.
Anche quelle idratanti che applico sul resto del viso sono diverse. Al mattino uso una per pelli normali/miste (la splendida di Bottega Verde) che è idratante, ma non troppo e alla sera uso una molto più idratante (straordinaria di Bottega Verde).
La crema solare la uso dopo le altre creme che ti ho elencato, ed si chiama dermasol akn e anche questa è un po’ specifica per acne lieve (questi prodotti li uso nella zonaT), per il mare ne metto una generica con protezione alta sopra a questa. Diciamo che se non hai tanti problemi di brufoli magari ti consiglio delle creme con all’interno già SPF o comunque creme solari meno strong.
Scusa il poema 🙂

POST POPOLARI