⚡ NASCE SWEETIELOVE LIQUID - LIMITED EDITION - DISPONIBILE IN 3 COLORI PASTELLO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

⚡ NASCE SWEETIELOVE LIQUID - LIMITED EDITION - DISPONIBILE IN 3 COLORI PASTELLO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI ISOTRETINOINA-Aisoskin Rispondi a: ISOTRETINOINA-Aisoskin

Rispondi a: ISOTRETINOINA-Aisoskin

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI ISOTRETINOINA-Aisoskin Rispondi a: ISOTRETINOINA-Aisoskin

MartinaLeiParticipant

ARGILLA SALINA contro ACNE!
Mi piace pensarla come una sfida! Un rimedio Naturale contro un problema naturale del corpo. Probabilmente vanno analizzate le cause del problema che possono variare da persona a persona, io la uso per tante cose e vi garantisco che offre tante soluzioni ai piccoli e “grandi” problemi! Uno su tutte mi lascia una pelle più rosa è molto liscia per giorni. All’inizio la preparavo a casa poi ho trovato una pronta all’uso che contiene oltre all’Argilla anche Sale Integrale e Oli essenziali. Con una bustina ci faccio dalle 2 alle 3 applicazioni! La mia pelle ha sempre risposto bene, con un paio di applicazioni a settimana me la cavo, la mia cara amica Che ha iniziato poco prima di me e me l’ha consigliata ne usa un po’ di più ma alla fine è il risultato che conta e per questo che ve la consiglio anche! Naturali soluzioni 😍😀 … Sono le migliori per rispettare il proprio corpo!

POST POPOLARI