✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie, di nuovo! Rispondi a: Occhiaie, di nuovo!

Rispondi a: Occhiaie, di nuovo!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie, di nuovo! Rispondi a: Occhiaie, di nuovo!

#198129
monetinaParticipant
Messaggi: 5

Ciao, purtroppo ho anch’io lo stesso problema e negli anni ho provato diversi prodotti. Tra i correttori (Bobbi Brown, Laura Mercier, Benefit) quello che su di me ha avuto il risultato migliore è il Laura Mercier Secret Concealer. Solitamente, prima del correttore applico una crema contorno occhi specifica per occhiaie. Adesso sto usando la Idealia di Vichy, ma i risultati non sono poi così evidenti e non credo che la acquisterò di nuovo, considerato il prezzo. Un prodotto con cui invece mi sto trovando bene è il clearly corrective dark circle perfector di Kiehl’s: non fa miracoli, ma maschera abbastanza, e lo uso dopo la crema, ma prima del correttore. Ha anche un fattore di protezione 30, per cui d’estate è utile prima di andare in spiaggia o in piscina, dove di solito vado struccata, ma almeno in questa maniera riesco ad attenuare un po’ le occhiaie.

POST POPOLARI