SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelle secca che rigetta sempre qualunque crema idratante!!! Rispondi a: pelle secca che rigetta sempre qualunque crema idratante!!!

Rispondi a: pelle secca che rigetta sempre qualunque crema idratante!!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelle secca che rigetta sempre qualunque crema idratante!!! Rispondi a: pelle secca che rigetta sempre qualunque crema idratante!!!

BeckysharpParticipant

Butto lì: un siero allo ialuronico? Mi ritrovo in quello che hai scritto, anche a me la maggior parte delle creme fa quell’effetto, anche se di base ho la pelle più normale che secca (e comunque tendo ai rossori sulle guance). Non ho ancora trovato una crema viso ideale, ma tendenzialmente vado su quelle per pelli grasse, abbinate a un contorno occhi bello ricco e precedute appunto da un siero allo ialuronico (uso quello di bottega verde). In estate anche il siero da solo con il contorno occhi. Ho l’acqua termale dell’Avene che qualcosina fa, e poi secondo me è importante anche il detergente giusto, tipo il Toleriane di La Roche Posay o quello anti rossori dell’Avene. Spero di averti un po’ aiutato 🙂

• Questa risposta è stata modificata 4 mesi, 3 settimane fa da  Beckysharp.

POST POPOLARI