✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie, di nuovo! Rispondi a: Occhiaie, di nuovo!

Rispondi a: Occhiaie, di nuovo!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie, di nuovo! Rispondi a: Occhiaie, di nuovo!

#198196
stefania_3Participant
Messaggi: 1

Ciao ragazze! Panda a rapporto 😃 Appena posso vi posto una foto per spiegarvi meglio la mia situazione, ma ho due bei cerchi marroni congeniti. Penso di aver speso, in tutta la mia vita, più soldi per i correttori che per tutto il resto del make-up messo assieme.
Ho trovato più che discreti l’Erase Paste di Benefit e il Secret Concealer di Laura Mercier, ma comunque non abbastanza da coprire veramente bene. Insomma migliorano ma si vedono sempre. Ora mi chiedevo: ma volendo prendere quello di Kat von D di cui parlava Clio, ma come cavolo si fa a scegliere il colore visto che ce ne sono 21? 😱 Diverse nuance ed in più con il sottotono freddo, caldo, neutro.. Sul sito Sephora c’è scritto: “Per correggere le occhiaie, scegliere una tonalità due toni più chiara rispetto alla carnagione (i sottotoni pesca attenuano il colore bluastro delle occhiaie).” Io sono chiara di carnagione ma le occhiaie sono marroni, non blu… Che fare?

POST POPOLARI