✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Ricostruzione unghie Rispondi a: Ricostruzione unghie

Rispondi a: Ricostruzione unghie

Homepage Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Ricostruzione unghie Rispondi a: Ricostruzione unghie

#198418
serena9224Participant
Messaggi: 3

Allora la ricostruzione unghie in sè, cosi come i prodotti che andiamo ad utilizzare per eseguirla (parlando di prodotti di qualità, etichettati e quant’altro) non danneggiano assolutamente l’unghia naturale. C’è da dire che però se chi esegue il lavoro non ha una formazione adeguata potrebbe “fare danni” anche solo utilizzando la lima nel modo sbagliato. Il consiglio che mi sento di darti è sicuramente quello di seguire un corso professionale, andando personalmente a conoscere la master che lo tiene chiedendo magari di poter vedere alcuni dei suoi lavori. Non sapendo da dove scrivi ti lascio comunque il link dei corsi che teniamo noi in sede o magari puoi verificare se vicino a te è presente un rivenditore http://naildiffusion.it/content/category/4-formazione
Per quanto riguarda il gel da consigliare secondo me dovresti sicuramente provare il gel Builder Plus (bifasico di medià densità con il quale puoi fare base e bombatura). Ma se sei proprio alle prime armi visto il caldo che sta arrivando potresti optare anche per il sistema trifasico con la combinazione di gel Basic, gel Hi-density (costruttore ad alta densità che ti permette di lavorarlo con più calma, e per finire gel Finish Gloss. Se cerchi un sigillante ultra lucido non posso fare a meno di consigliarti Uv Top Glass.
In ogni caso per ogni altro dubbio puoi chiamare direttamente in azienda al numero 0444/349654, troverai sempre qualcuno pronto a chiarire ogni domanda.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json