SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Auguri per il Cliomakeup Lab Rispondi a: Auguri per il Cliomakeup Lab

Rispondi a: Auguri per il Cliomakeup Lab

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Auguri per il Cliomakeup Lab Rispondi a: Auguri per il Cliomakeup Lab

setta10Participant

ciao Clio ci sono milioni di ziette in attesa di conoscere la piccola CL… (beh il toto nome sarà più in là, ma visto che avete sia tu che CLaudio le iniziali CL già pensavo le varia possibilità!!!!)
Ho dato la notizia in giro, perchè ti sento un’amica, come se fossi della mia comitiva; sono strafelice per voi.
Inoltre immaginiamo che ci saranno altre sorprese tipo un tuo brand dai che apro subito uno store in franchising!!!
Continua così ad essere brava, caparbia per raggiungere i tuoi sogni e sopratutto umile come sei sempre, pronta a condividere tutto con noi!!! Hai scelto i tempi giusti matrimonio scuola blog carriera hai avuto le idee sempre vincenti ed ora avrai 1001 motivi in più per farlo. Ho sempre visto la complicità e lo splendido amore con Claudio (certo litigate anche voi, ma si vede che vi confrontate, e questo vuole dire che sono scaramuccie non litigate serissime) e finalmente il frutto di tutto questo; un esserino che vi dirà ogni giorno IO SONO LA VOSTRA VITA IL VOSTRO AMORE LA VOSTRA EMOZIONE PIU’ GRANDE.
Inoltre avrà tre gatcustodi la piccolina!!! Tanti auguri per tutto Clio!!! ed ora un super video per raccontare tutto dalla scoperta alla vostra emozione!!!

Allegati:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI