✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Colorito giallognolo D: Rispondi a: Colorito giallognolo D:

Rispondi a: Colorito giallognolo D:

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Colorito giallognolo D: Rispondi a: Colorito giallognolo D:

#198668
BlackWidow85
Messaggi: 43

Sto usando il Toleriane Dermo detergente, il toleriane ultra per pelli sensibili e intolleranti e l’acqua micellare, l’effaclar mat della stessa marca,una volta a settimana la maschera sephora maschera purificante argilla e zinco e le salviettine esfolianti kiko, abbinate a maschere idratanti in stoffa di sephora visto che quelle di altre marche mi creano allergia ( ho una pelle intollerante e sensibile a quanto pare e mi riempio di rossori sparsi quando sbaglio prodotto) e applico l acido ialuronico di collistar la mattina sotto il trucco prima della effeclar mat, ma sta cosa del giallo sugli occhi mi è del tutto nuova il dramma è che in una settimana siamo passati da un giallino chiaro ( pensavo fosse dovuto alla stanchezza) a un giallo scuro che va totalmente in contrasto con il mio sottotono della pelle D: e ho paura peggiori ancora

POST POPOLARI