✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelle mista, vorrei usare due creme diversa Rispondi a: pelle mista, vorrei usare due creme diversa

Rispondi a: pelle mista, vorrei usare due creme diversa

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelle mista, vorrei usare due creme diversa Rispondi a: pelle mista, vorrei usare due creme diversa

#198988
Esterchiara93Participant
Messaggi: 220

Certo ti rispondo volentieri. Come detergente mi trovo benissimo con quello della Omia Laboratoire linea all’aloe è molto delicato ed è bio, poi come tonico uso quello per pelli miste di bottega verde, come siero quello all’acido ialuronico di bottega verde, contorno occhi vario sempre (mi sono trovata benissimo con quello dei provenziali, quello di omnia botanica, quello di Antos), per la zona T al mattino uso il gel all’aloe puro di equilibra (mi aiuta contro la lucidità) e alla sera duac gel (prodotto dato dalla dermatologa per acne lieve, ma io non ho mai sofferto di acne e lo uso per i brufoli, è il top), come creme idratanti nel resto del viso al mattino uso Splendida per pelli miste di bottega verde e alla sera straordinaria di bottega verde. Alla sera se vedo che il contorno occhi è un po’ segnato/secco uso anche una goccia di olio di avocado. Come scrub mi piace molto quello della Omia Laboratoire linea all’aloe, con prodotto per labbra screpolate uso il burro di karitè puro. Durante il giorno uso anche l’acqua termale di avène. Scusa il poema, spero di averti aiutato 🙂

POST POPOLARI