✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli per acquisto di primi prodotti make-up Rispondi a: Consigli per acquisto di primi prodotti make-up

Rispondi a: Consigli per acquisto di primi prodotti make-up

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli per acquisto di primi prodotti make-up Rispondi a: Consigli per acquisto di primi prodotti make-up

#199942
riccstrawberryParticipant
Messaggi: 307

Ciao, io ho un anno più di te e mi trucco da 2/3 anni e ti posso dire con cosa ho iniziato io: BB Cream DEbby 10 in 1 Matt Effect (che opacizza la pelle ma essendo BB cream è molto leggera ed è un prodotto economico), il mio primo mascara è stato Miss Punky L’oreal che allunga e volumizza abbastanza bene(mentre ora mi trovo meglio con ‘Smoky Lash’ di Make Up Forever o con il ‘Better than sex’ di too faced), usavo un’illuminante di guerlain in polvere (quasi tutti i brand hanno degli illuminanti nella loro collezione perciò potresti cominciare con un illuminante più economico, poi in base hai tuoi gusti ne prendi uno ‘più serio’). Poi prendevo tante cose della Avon: rossetti, blush, terre… trovi un sacco di prodotti di buona qualità secondo me e ha basso prezzo. Magari prendi una spugnetta per mettere la BB in maniera omogenea e più naturale..:)

POST POPOLARI