✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Miglior fondotinta con SPF? Aiuto Rispondi a: Miglior fondotinta con SPF? Aiuto

Rispondi a: Miglior fondotinta con SPF? Aiuto

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Miglior fondotinta con SPF? Aiuto Rispondi a: Miglior fondotinta con SPF? Aiuto

#200541
MarinaSkinandBeautyParticipant
Messaggi: 10

Ciao Ylenia, se posso permettermi di darti un piccolo consiglio, io piuttosto sceglierei una crema con protezione solare da applicare sotto il fondotinta. Mi spiego meglio… se quello che cerchi è un prodotto che possa proteggere la tua pelle dai raggi UV a mio parere il fondotinta, nonostante una protezione alta non può farlo abbastanza per via della quantità di prodotto che applichiamo. Qualcosa di più tecnico l’ho scritto qui http://wp.me/p8iUdS-jm (sono una farmacista e scrivo degli articoli sulla cosmetica professionale). Ovviamente se i due prodotti di cui parli sono molto leggeri e ti permettono di applicarne una quantità sufficiente allora il discorso cambia ;). Altrimenti potresti optare per dei prodotti solari colorati, ad esempio la BB Vichy con spf 50. In quel caso sono prodotti appositamente formulati per essere delle vere e proprie protezioni solari.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json