✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cura della pelle dopo la chemioterapia Rispondi a: Cura della pelle dopo la chemioterapia

Rispondi a: Cura della pelle dopo la chemioterapia

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cura della pelle dopo la chemioterapia Rispondi a: Cura della pelle dopo la chemioterapia

#200606
stincrina
Messaggi: 2

ciao ChiccaPanDiStelle…
mi sembra di rileggere la mia storia… siamo coetanee e anche io ho vissuto questo anno tra chemio, radio ecceteraecceteraeccetera….
questa per me è la seconda volta nel giro di 4 anni e sin da subito mi sono ripromessa di tentare in tutti i modi di mantenere un aspetto gradevole e “sano”… tutto questo, sottolineo, solo per me stessa!
non so darti molti consigli sul tuo tipo di pelle, dato che a me i farmaci hanno reso la pelle molto secca…. il colorito spento e grigio però è un effetto che ho in comune con te…
posso dirti che io nel mio piccolo ho intensificato l’applicazione delle maschere idratanti, applicandole anche più volte a settimana… ne ho provate di diversi tipi in questo periodo…e sto molto attenta all’idratazione, cosa che secondo me anche in caso di pelle grassa non è da sottovalutare..
detto ciò…non posso fare altro che augurarti di superare questo ostacolo e continuare con la tua vita…. perchè come mi sono ritrovata a dire più e più volte in questo anno…la tua vita non è questo…la tua vita è un’altra cosa…
forza!!!! un abbraccio

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json